Servizio psicologo scolastico

Dalla terza settimana di ottobre sarà attivo il servizio di supporto psicologico riservato alle studentesse e agli studenti del VII Istituto Comprensivo e anche a tutto il personale docente e non docente che volesse avere un colloquio per ragioni legate allo stress dovuto alla pandemia ma non solo. Il servizio è completamente gratuito per l’utenza.
Per ragioni di privacy sarà attivo da lunedì pomeriggio un indirizzo email dedicato al quale scrivere per prenotare un appuntamento sia per le studentesse e gli studenti sia per il personale:

supporto.psicologico@7istitutopadova.edu.it

Lo psicologo non fornirà alcun dato a questa istituzione come da normativa sulla privacy vigente.
Allo stesso indirizzo email potranno rivolgersi i genitori delle studentesse e degli studenti per chiedere un colloquio per il proprio figlio dopo aver stampato e compilato il consenso informato per i minori in allegato alla presente comunicazione. Se lo ritengono opportuno i docenti potranno indirizzare gli alunni per il tramite dei genitori o comunque dopo aver acquisito il consenso informato per i minori dai genitori o da chi esercita la responsabilità genitoriale sui minori.

Si allegano alla presente:
1. Consenso informato adulti;
2. Consenso informato minori.

Psicologo Consenso Informato minori.pdf

Psicologo Consenso Informato minori.docx