Open day Levi Civita - genitori e alunni

Vi aspettiamo alle giornate Open Day della scuola Levi Civita! _______________________________________________________

GENITORI

Domenica 12 dicembre 2021 ore 15:00 - 18:00 stand CaminArte ( Via Vigonovese, Camin )

Sabato 18 dicembre 2021 ore 10:00 - 12:00

Venerdì 14 gennaio 2022 ore 18:00 ( in presenza e online )

Per partecipare in presenza alle date del 18/12/21 e de 14/01/22 sarà necessario prenotarsi scrivendo alla prof.ssa Simonetta Sesenna (simonetta.sesenna@7istitutopadova.edu.it )

Per partecipare online alla data del 14/01 sarà necessario prenotarsi scrivendo alla prof.ssa Beatrice De Paolis  (beatrice.depaolis@7istitutopadova.edu.it

Per partecipare con Google Meet cliccare sul seguente link: meet.google.com/fbk-nchy-rih

Per evitare assembramenti sarà permesso l'ingresso ad un solo genitore per nucleo familiare.

E' richiesta l'esibizione del green pass.

_______________________________________________________________________

ALUNNI

Per i bambini di classe 5^ delle scuole primarie.

Sabato 18 dicembre 2021 ore 10:00 - 12:00

Ci saranno tre laboratori: musica, inglese e spagnolo

Per partecipare sarà necessario prenotarsi scrivendo alla prof.ssa Simonetta Sesenna (simonetta.sesenna@7istitutopadova.edu.it )

Gli alunni devono essere accompagnati dai genitori che possono rimanere fuori dalla scuola oppure partecipare in quella stessa data all’incontro pensato per loro.

Per evitare assembramenti sarà permesso l'ingresso solo ad un genitore per nucleo familiare.

E' richiesta l'esibizione del green pass per i genitori.