Campus 2020

Dopo questo lungo periodo di didattica a distanza dovuto all'emergenza Covid-19, il nostro Istituto Comprensivo, in collaborazione con i partner del progetto La mia scuola è differente! vuole offrire alle famiglie l'opportunità di partecipare a delle esperienze estive in presenza con finalità sia didattiche che ludico-aggregative.

Crediamo sia di fondamentale importanza per i nostri alunni avere l'occasione di riprendere il rapporto con la scuola già da quest'estate, attraverso percorsi didattici accattivanti e innovativi, e con altrettanto importanti momenti di aggregazione dopo questi mesi di isolamento e di relazioni digitali.
I campus avranno cadenza settimanale, dal lunedì al venerdì, vedranno la presenza di docenti, educatori e operatori per garantire un servizio di qualità, compatibile con le condizioni di sicurezza e con le temperature dei mesi estivi.
Vi invitiamo a visionare i materiali informativi dove troverete tutti gli approfondimenti e i dettagli e a compilare la domanda di preiscrizione entro il 9 giugno:

DOMANDA DI PREISCRIZIONE

Ecco le prime foto!