Domanda di contributo e iscrizione ai centri estivi ragazzi/e diversamente abili

Gentili genitori, 

fino al 1° Giugno 2021 sono aperte le iscrizioni ai Centri estivi per le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi residenti nel Comune di Padova che frequentano la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. 

Per accedere alla compilazione della "Domanda di contributo per l'iscrizione ai centri estivi" e della "Iscrizione ai centri estivi ragazzi/e diversamente abili" è necessario possedere lo SPID. 

Potete consultare il sito www.padovanet.it all'indirizzo https://www.padovanet.it/informazione/centri-estivi-convenzionati-con-il-comune-di-padova-anno-2021.

L'iscrizione on line permette di chiedere un contributo per abbassare i costi della retta del centro estivo scelto tra quelli convenzionati, se l'ISEE è fino a Euro 6.000,00 o tra Euro 6.000,01 e Euro 8.500,00.

I genitori di bambine e bambini, ragazze e ragazzi diversamente abili con l'iscrizione online chiedono il supporto dell'operatore socio sanitario dell'Ulss e l'eventuale animatore di sostegno a completamento dell'orario di frequenza, entro i limiti dell'orario di apertura del centro estivo.

Per ulteriori informazioni, potete contattare il Comune di Padova - Settore Servizi Scolastici Ufficio Interventi Educativi email centriestivi3.14@comune.padova.it

Cordiali saluti.