Progetto Continuamusica

Grazie al progetto “La mia scuola è differente”, al patrocinio del VII ICS di Padova e della Cooperativa “Diapason” di Milano, viene offerta agli alunni della Scuola Primaria la possibilità di ampliare le proprie conoscenze in ambito musicale attraverso lo studio di uno strumento.
L’indirizzo musicale del VII ICS, con il progetto “Continuamusica”, vuole dare la possibilità agli alunni frequentanti la classe quarta e quinta della Primaria di partecipare a tutte quelle attività che promuoveranno l’arte e la socialità all’interno della scuola e nel territorio.

Le scuole Primarie interessate sono dei plessi Forcellini e San Camillo, il corso si terrà a numero chiuso nel secondo quadrimestre, per un massimo di 24 ragazzi.

Progetto musica.pdf