Gara campestre -fase comunale

6 marzo 2024

gara campestre

Il 6 marzo finalmente l’appuntamento che aspettavamo presso il Centro Sportivo Filippo Raciti - Le Brentelle, dove si è svolta la fase comunale della competizione Corsa campestre.

I nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno partecipato con i loro coetanei degli altri Istituti aderenti, conseguendo ottimi risultati. 

La categoria Ragazze ha rotto il ghiaccio scendendo subito in campo, a difendere egregiamente la squadra é stata Chiara S. riuscendo a piazzare al 6^ posto conquistando una medaglia. Subito dopo i nostri Ragazzi: Giulio S. e Gabriele F. sono arrivati conquistando rispettivamente il 9 e 10^  posto. 

La foto sul palco della regia non poteva mancare e la foto in primo piano.

Tra le Cadette: Sara C. al 7° posto, soddisfatta di essere arrivata con uno sprint finale, un forte applauso da tutti i compagni e compagne. Infine i Cadetti, pur non classificandosi tra i primi 12 tutti hanno avuto la loro gloria, nessuno escluso, applauditi dai compagni e dalle compagne per aver raggiunto il traguardo.

Tutto questo senza considerare le altre belle prove messe in campo individualmente da tutti gli altri nostri splendidi ragazzi e ragazze nel corso della mattinata nelle rispettive categorie, ed ai quali vanno il ringraziamento e l’applauso dell’Istituto Comprensivo San Camillo per l’impegno e i mille sorrisi scambiati tra loro dopo le gare accompagnati da un bicchiere di tè caldo, frutta e biscotti donati al banco di ristoro, felici di aver partecipato.