GIOCHI MATEMATICI 2022: GIOCHI D'AUTUNNO

I Giochi d'Autunno consistono in una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente in 90 minuti.
La gara si terrà all'interno del nostro Istituto, durante l'orario delle lezioni, sotto la direzione del Responsabile dell'Istituto, martedì 15 novembre 2022.
Come lo scorso anno, sono previsti alcuni incontri di allenamento (a distanza e/o in presenza).

CATEGORIE

Le difficoltà dei Giochi sono previste in funzione delle diverse categorie:

C1 (per gli studenti di prima e seconda media);

C2 (per gli studenti di terza media).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Gli alunni interessati a partecipare consegneranno la quota di iscrizione di € 4,00 al proprio insegnante di matematica entro il 15 ottobre 2022.
Il Responsabile è incaricato di raccogliere le quote, che poi verserà a mezzo bonifico bancario intestato a Università Bocconi – Milano.

Ulteriori informazioni ed esercizi di allenamento si trovano nel sito: https://giochimatematici.unibocconi.it

BROCHURE_PRISTEM_22-23.pdf