Giochi Matematici scuola primaria

19/3/2024

Gli alunni delle scuole primarie San Camillo, Forcellini e Giovanni XXIII del nostro istituto si sono cimentati con le loro insegnanti nella Coppa Giocamat.
Complicati indovinelli? Operazioni difficili? Problemi irrisolvibili? ... mah!.. a sentir loro è stato tutto divertente. Si sono impegnati tanto e hanno rivelato doti di intuizione e velocità sorprendenti rendendo orgogliose le loro maestre.
A tutti i nostri più vivi complimenti, perchè già mettersi in gioco e affrontare una sfida è " da grandi". Un applauso fortissimo a chi è riuscito a qualificarsi per la semifinale: Anita, Cecilia, Sveva, Andrea, Stefano Primo, Leonardo, Eena , Luca , Sofia, Frederick , Adam, Matteo, Giacomo, Vlad, Luigi, Giacomo, Gianpietro, Ayoub
Forza bimbi tutta la scuola tifa per voi! Aspettiamo ancora belle notizie!
La  semifinale si gioca l'8 aprile alle 15 alla scuola Falconetto e siamo sicuri che i nostri campioni riusciranno a divertirsi anche questa volta!