Giochi Studenteschi di Atletica su Pista

EVVIVA I GIOCHI STUDENTESCHI!

Il giorno 4 maggio le scuole secondarie di Primo grado di Padova dopo due anni, si sono ritrovate allo Stadio Cobalchini con il sorriso e la gioia di correre, di saltare e lanciare per partecipare ai Giochi Studenteschi di Atletica su Pista.

Un inno al desiderio di stare insieme,incontrare altri studenti e studentesse e  un bel momento di inclusione che visto la partecipazione di una trentina di alunni del Settimo Istituto.

Gli studenti e studentesse sono stati selezionati durante le prove specifiche nelle ore di scienze motorie. In gara hanno ben interpretato lo spirito sportivo dimostrando responsabilità, correttezza e soprattutto gioia nel partecipare ai giochi.

I docenti accompagnatori, prof Muneratti, prof Parinello e Prof. Ercole sono soddisfatte della giornata vissuta insieme ai loro ragazzi e dei risultati raggiunti.

I prossimi appuntamenti saranno con la categoria "Ragazzi" il 7 giugno 2022 sempre allo stadio Cobalchini di Padova.