Integrazione Protocollo Covid-19 Plessi

Comunicazione n.3

Padova, 11.09.2020

Oggetto: Pubblicazione informazioni operative per i singoli plessi per l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021

Carissimi genitori,

in allegato alla presente comunicazione troverete le integrazioni per ciascun plesso al Protocollo Covid-19 di Istituto.

Vi prego di individuare l’allegato corrispondente al plesso o ai plessi frequentati dai vostri figli e di leggerlo insieme a loro con attenzione. Troverete le indicazioni dettagliate relative alle modalità di entrata, uscita e permanenza nei locali scolastici e le regole fondamentali da rispettare per il benessere e la sicurezza di tutti noi.

Oggi sono arrivate le mascherine chirurgiche pediatriche fornite per gli alunni della scuola primaria e secondaria. Lunedì cominceremo la distribuzione agli studenti.

Vi prego, tuttavia, di fare arrivare i ragazzi muniti di mascherina chirurgica per il primo giorno e di fare tenere nello zaino una mascherina di riserva e una confezione di gel disinfettante perché per il momento la dotazione è limitata alla prima settimana. Speriamo continui ad arrivare ma dobbiamo essere pronti.

La scuola è un diritto fondamentale: per tale ragione tutti noi dobbiamo impegnarci al meglio in modo da poter consentire un sereno e sicuro avvio dell’anno scolastico.

Un caro saluto a tutti,

la dirigente,