Mercatino Falconetto - Grazie a tutti... nessuno escluso!

Si è svolto con successo il mercatino voluto dai ragazzi della scuola Falconetto. Un grazie a tutti gli alunni, a tutti i docenti e ai collaboratori scolastici che hanno permesso di realizzare con successo  il mercatino. Un ringraziamento particolare ai genitori che con la loro consueta grande disponibilità hanno sostenuto questo momento di importante condivisione e inclusione, dove tutti sono chiamati a partecipare. L'ultimo giorno c'è stata la pesca dei biglietti della lotteria, ben cinque i premi: il primo, il più desiderato, era un bellissimo uovo di Pasqua; non da meno sono stati apprezzati gli altri premi, 3 buoni da spendere presso due fruttivendoli del quartiere.

Grazie alla Dirigente Scolastica Nuala Distilo che ha condiviso e creduto in questo progetto.

I rappresentanti del Consiglio di Fuoriclasse in Movimento di Save The Children.

In allegato: alcune immagini del mercatino e della lotteria

Mercatino-001.jpg

Mercatino.jpg