Pallavolo e pallacanestro - Fasi distrettuali

Pallacanestro 3x3 Fase distrettuale maschile - 21 febbraio 2024 - Piove di Sacco

Qualificazioni della fase provinciale di Pallacanestro 3vs3⛹️🏀

Il giorno 21.02.2024 presso il Palajunior Borgo Rossi di Piove di Sacco,  la squadra maschile ha disputato la fase distrettuale di Pallacanestro 3vs3, evento facente parte delle Competizioni Sportive Scolastiche. I ragazzi hanno affrontato squadre di altre scuole presenti all’interno dello stesso distretto e, arrivati al terzo posto all’interno del loro girone, si sono aggiudicati la qualificazione alle fase provinciale che verrà disputata nel mese di Marzo. Qualificati si va il 19 marzo con la stessa squadra. La tifoseria è pronta per applaudire e sostenere i nostri ragazzi!!

PALLAVOLO - FASE DISTRETTUALE (Maschile e Femminile) - 7 marzo 2024

Subito protagoniste le squadre di pallavolo maschile e femminile nella prima fase di qualificazione distrettuale dei Campionati Sportivi Studenteschi in competizione con le altre squadre.

Con tanta grinta le ragazze e i ragazzi si sono messi in gioco per divertirsi ma anche per vincere. L’emozione della prima esperienza in campo c’è stata, scambi e accordi tra di loro sono stati proficui e positivi, un’esperienza da ripetere il prossimo anno scolastico.

Nella Palestra Comunale "Ilaria Alpi" di Limena il 07 marzo 2024 sono scese in campo le rappresentative d’Istituto contro le altre squadre degli Istituti Comprensivi del territorio padovano. In grande evidenza con una buona tecnica di gioco la squadra femminile ha saputo difendersi e con una tattica artistica di presa di piede e qualche improvvisata calcistica la squadra maschile ha vinto una gara, gli applausi e la tifoseria femminile ha sorpreso tutti i presenti.

Forza San Camillo!!!

basketbasket 2