Progetto "Libriamoci" - "In viaggio con Belzoni"

Con grande piacere pubblichiamo la versione digitale del libro "In viaggio con Belzoni", la raccolta di racconti scritti dalle ragazze e dai ragazzi di tutte le classi prime del nostro istituto, frutto del percorso seguito durante la VI edizione del progetto Libriamoci
Vengono proposti due formati digitali: un .pdf facilmente scaricabile da tutti e un .epub che può essere caricato negli e-reader oppure letto grazie a qualsiasi dispositivo che disponga dell'app che consente la lettura dei libri di MLOL.
Come segnalato dal Dirigente nella presentazione del lavoro, la versione cartacea verrà stampata all'inizio del prossimo anno scolastico, arricchita della parte grafica curata dalle studentesse e dagli studenti dell'Istituto di Istruzione Secondaria G. Valle.

Il progetto è stato curato dagli insegnanti Beatrice De Paolis, Rosanna Bertazzo, Enrico Biasin, Marta Ruzza, Antonietta Stelluto, Federica Guzzon, Elena Natali

IN VIAGGIO CON BELZONI_per ebook.epub

IN VIAGGIO CON BELZONI_per ebook.pdf