Semifinali del Campionato Internazionale di Giochi Matematici

Sabato 16/3 si sono svolte le semifinali del Campionato Internazionale di Giochi Matematici organizzato dall' Università Bocconi di Milano per la categoria C1 presso il dipartimento di Economia e per tutte le altre categorie presso i locali della scuola Falconetto. I numerosissimi  partecipanti provenivano da tutto il territorio veneto, ma i nostri ragazzi non si sono fatti intimidire. Hanno affrontato con impegno e determinazione i quesiti proposti per 90 min ( o 120 per i più grandi) di ragionamento e  concentrazione. Vi assicuro che due aule universitarie stipate da 450 ragazzini che lavorano concentrati in silenzio è uno spettacolo meraviglioso!
Ora sono usciti i risultati e la scuola è in festa! Ottimi piazzamenti per i nostri ragazzi e ben 2 alunni si sono classificati per partecipare alla finale nazionale a Milano sabato 25 maggio
A tutti i partecipanti le nostre più vive congratulazioni e un forte "in bocca al lupo!" a LUIGI e LUCA

Siamo molto orgogliosi di voi, FORZA RAGAZZI!