Seminario online: Ripartiamo dagli studenti per superare la crisi - 20 ottobre

Seminario online: Ripartiamo dagli studenti per superare la crisi mercoledì 20 ottobre dalle 16.30 alle 18.00, evento di inaugurazione nazionale del nuovo triennio di Fuoriclasse in Movimento. In allegato trovate la locandina dell'evento, all'interno del quale è presente il link di iscrizione, con richiesta di condivisione e diffusione ai docenti dei vostri Istituti comprensivi.

Il focus dell’incontro saranno i temi centrali del progetto: protagonismo degli studenti, innovazione didattica e reti territoriali. Abbiamo pensato l'evento come un’ulteriore occasione importante per approfondire gli aspetti strategici e contenutistici dell'intervento di Save the Children nel campo educativo, condividendo insieme a scuole pioniere e nuove un momento di riflessione e condivisione in cui ascoltare voci di autorevoli protagonisti ed esperti del mondo dell'istruzione.
Link per iscriversi: https://bit.ly/3oOckGK.

Molto importante: la piattaforma dell'evento può ospitare fino a 1000 partecipanti, dunque vi chiediamo oltre all'iscrizione di collegarvi puntuali il giorno del seminario in modo da garantirvi l'accesso e la possibilità di seguire l'incontro.

LOCANDINA SEMINARIO NAZIONALE FUORICLASSE.pdf