Torneo regionale di scacchi

Il  26 maggio 2022 il nostro istituto ha partecipato al al CSO - GSS regionale di scacchi.

A conclusione della manifestazione e con la pubblicazione delle classifiche, i risultati ottenuti dai giovani e giovanissimi scacchisti  è stato soddisfacente per loro stessi.

Si ritiene che nonostante il fatto che il torneo si sia svolto online, l'esperienza fatta sia stata piacevole e interessante. Affinché tutto si possa concludere nel migliore dei modi manca solo la premiazione con la consegna degli attestati e dei premi.

“Il Comitato Regionale Veneto Scacchi informa che medaglie, coppe e attestati verranno consegnati ai Delegati Provinciali che provvederanno entro settembre alla distribuzione alle singole scuole.

Classifica Scuole Medie Femminile

Punti

Buchholz1

Qualificati