Un lavoro di squadra per l’acquisto degli armadietti alla Levi Civita

Progetto Save the children

Si è concluso con grande successo il progetto annuale della scuola media Levi Civita, nell’ambito delle attività di Save the children. Nonostante le difficoltà di quest’anno scolastico, i ragazzi e le ragazze delle classi prime e seconde si sono impegnati per migliorare la scuola ed hanno scelto di acquistare degli armadietti, occupandosi della realizzazione e vendita di borse e segnalibri, per ottenere i fondi necessari a concretizzare il loro progetto. Un primo blocco di armadietti è già arrivato a scuola e probabilmente sarà possibile acquistarne un altro per settembre, grazie ai proventi raccolti.

In questa attività alunni ed alunne sono stati sostenuti dai genitori, da Cristina Fogo di Save the children e dai docenti Katia Volo, Vanna Michielotto, Simonetta Sesenna, Angela Donnarumma, Rosanna Bertazzo e Antonio Sechino, che con un grande lavoro di squadra hanno accompagnato i ragazzi in questa bellissima impresa.

Grazie a quanti hanno partecipato per la riuscita del progetto!

In allegato le foto dell'attività.

Foto.pdf