La mia scuola è differente!

Per il terzo anno scolastico nel Settimo Istituto Comprensivo è attivo il progetto La mia scuola è differente! grazie al quale stanno partendo circa 40 diverse attività che coinvolgeranno gli studenti e le famiglie. A realizzarli ci sono quasi 100 persone tra insegnanti, operatori, educatori e volontari, impegnati a costruire con forme innovative condivisione, partecipazione, comunità.

Le attività proposte vanno dalla musica al teatro, dai campus nei periodi di sospensione delle lezioni agli spazi pomeridiani di gioco e aggregazione, dalla formazione degli adulti ai laboratori di regolazione emotiva per gli studenti, dalle esperienze di radio scuola e video partecipativo ai giochi di ruolo, dal lettorato con madrelingua inglese alle letture animate in arabo e cinese, dalle attività creative di riqualificazione dei plessi alle attività sportive.

Progetto aula studio assistito - Falconetto

Per saperne di più è possibile seguire la pagina Facebook:

Per informazioni: lamiascuolaedifferentepadova@gmail.com