Scuola Primaria "FERRARI"

INDIRIZZO:
Via Granze (Camin), 15 - 35127 – PADOVA (PD)
Tel. e fax 049 870 27 23
Codice Meccanografico: PDEE884021

Le aule della scuola Ferrari sono attualmente tutte ospitate nell'edificio di Via delle Granze 15.

La scuola dispone di aula d’informatica con 15 PC, un'aula laboratorio dotata di LIM (Lavagna interattiva multimediale), una biblioteca multimediale, una palestrina dove poter svolgere laboratori con piccoli gruppi e un'aula relax.

Ogni classe è dotata di LIM, uno strumento tecnologico che permette di mantenere la classica lezione centrata sulla lavagna, potenziandola con la multimedialità.

In comune con la scuola Levi Civita ha i locali della mensa, la palestra, l'aula natura WWF e l’ Auditorium.

Sono disponibili per gli alunni ampi spazi esterni.

Tempo scuola

• Tempo pieno 40 ore settimanali (con servizio mensa) dal lunedì al venerdì. dalle 8.00 alle 16.00
  • Tempo normale 27 ore settimanali + 1 per la mensa: Lunedì, mercoledì,giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 13.00. Il martedì dalle 8.00 alle 16.00 con servizio mensa.

Scuola e Famiglia: Ricevimento genitori a richiesta per incontri individuali

Ricevimento collettivo o individuale: ogni due mesi